Condizioni d’acquisto

PROPOSTA ED ACCETTAZIONE

1.1. L’accettazione scritta dell’Ordine da parte del Fornitore oppure l’inizio dell’esecuzione dell’Ordine da parte del Fornitore costituirà accettazione da parte del Fornitore dell’Ordine e di queste Condizioni Generali di Acquisto.

1.2. Qualsiasi modifica di queste Condizioni Generali di Acquisto dovrà essere espressamente accettata per iscritto dall’Acquirente.

Condizioni di Vendita

1. Disposizioni Generali Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a tutte le vendite di prodotti (di seguito denominati “Prodotti” o “Prodotto”) acquistati attraverso il sito internet https://enacademy.it ( denominato “Sito”) Il Cliente si impegna a leggere con attenzione le presenti Condizioni Generali, al fine di consentirne la memorizzazione e la riproduzione da parte del Cliente ai sensi dell’art.12 dal D.les.6/09/2005, n.206 (Codice del Consumo) e dal D.Les.9/04/2003 n.70 (“Decreto Ecommerce”) Il contratto stipulato con ENAcademy si intende concluso con l’accettazione – anche solo parziale- dell’ordine da parte di ENAcademy. L’accettazione si intende tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Il Cliente, effettuando un ordine sul Sito, dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente le condizioni

I prezzi dei prodotti si intendono comprensivi di tutte le tasse ed imposte escluse le spese di consegna. Informiamo la gentile Clientela che i prezzi di tutti i prodotti vengono modificati in base alle tariffe dei fornitori in continua evoluzione, pertanto i prezzi indicati sul sito possono subire modifiche in ogni momento e senza preavviso. Le variazioni di prezzo sono riferite anche al lancio di un prodotto, promozioni e saldi.

5. Modalità di pagamento

Il Cliente può effettuare il pagamento dell’ordine mediante:

CARTA DI CREDITO E/O PAYPAL: la transazione sarà addebitata sulla carta di credito o conto PayPal del cliente solo dopo che: • Siano stati verificati i dati della carta di credito • Sia stata ricevuta l’autorizzazione di addebito da parte della società emittente la carta di credito utilizzata dal Cliente

BONIFICO BANCARIO: deutshe bank iban IT33B0310461560000000820335 Nella causale del bonifico dev’essere indicato il numero dell’ordine. Le eventuali spese bancarie saranno a carico del Cliente.

L’ordine effettuato a mezzo bonifico avra’ una validita’ di 2 giorni lavorativi in attesa del pagamento, in caso contrario verra’ annullato in modo definitivo

Nel caso in cui, per una ragione qualunque, l’addebito degli importi dovuti dal cliente si riveli impossibile, il processo di vendita viene automaticamente annullato e la vendita cancellata.

6. Conferma di ricezione dell’ordine In conformità a quanto disposto dall’art.53 del Codice del Consumo, il Cliente riceve al momento dell’ordine, a mezzo mail, una conferma d’ordine che contiene un riepilogo di tutte le condizioni generali.

7. Inefficacia dell’ordine

Qualora ENAcademy abbia fondati motivi di ritenere che il Cliente non operi in base ad un effettivo e genuino interesse all’acquisto dei prodotti ordinati o eserciti in maniera abusiva il diritto di recesso di seguito riconosciuto, nessun contratto deve intendersi concluso. In questo caso sarà cura di ENAcademy trasmettere al Cliente, a mezzo mail, comunicazione attestante la mancata conclusione del contratto, disponendo l’annullamento di ogni addebito e/o spesa a carico del cliente

8. Diritto di recesso

Ad ENAcademy sta a cuore la totale soddisfazione del cliente. Ai sensi dell’art.64 e segg.del D.Lgs n.206/2005 il consumatore ha diritto di recedere dal contratto entro un tempo di 3 giorni dal momento in cui riceve l’accesso al prodotto digitale. Per avvalersi del diritto di recesso l’acquirente deve darne comunicazione a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, oppure mail all’indirizzo servizioclienti@emotionnails.it comunicando i seguenti dati: • Numero di ordine e/o fattura • e’ fatto ovvio il non aver visionato il prodotto digitale
Qualora il cliente desideri modificare o cancellare l’ordine presentato dovrà inviare entro 4 ore dalla data dell’ordine una mail all’indirizzo info@enacademy.it .

10. Modifiche e variazioni Le condizioni contenute nel presente documento possono essere modificate, senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel Sito.

11. Legge applicabile e foro competente Il presente contratto sarà regolato dalla Legge Italiana e dovrà essere interpretato in conformità con le leggi italiane. Per qualsiasi controversia sarà esclusivamente competente il foro di Treviso.